De Martino, Belen e D'Amario: tutti e tre ad Ibiza

De Martino, Belen e D'Amario: tutti e tre ad Ibiza

In attesa di nuove indiscrezioni, continuiamo a credere che Stefano De Martino e Elena D'Amario ci sia molto di più di una semplice amicizia. Stefano De Martino sembra sempre più lontano da Belen Rodriguez, lei del resto si è rifatta una vita con Andrea Iannone. E mi preoccupo tanto: essere mamma è una bella responsabilità. Spero di essere brava a insegnargli di cos'è fatto il mondo reale. Se, però, quest'ultimo, sta ancora decidendo cosa fare, Andreas Muller si è già sbilanciato affermando che è "come se avessi già accettato".

Ma sull'isola spunta anche Stefano De Martino, che di Santiago è il papà e siamo sicuri che il piccolo tra poco passerà qualche giorno di svago anche con lui. Il ballerino napoletano, nato e cresciuto nella scuola di Amici dove, da due anni, ricopre anche il ruolo di supporter insieme a Marcello Sacchetta, lascerà davvero Amici? I fans hanno approfittato della diretta per chiedere qualcosa di Stefano De Martino a cui Marcello ha risposto volentieri. E anche di Simona posso dire solo bene: è una donna forte.

Tempo di vacanze, tempo di mare e così anche Belen decide di parlare bene di ex mariti e colleghe. "E mi ha insegnato tanto". "Ci chiamiamo 'il cerchio delle inseparabili'". Alla fine, prima o dopo, ci provano sempre. Non mi vedono come un'amica. Il ballerino di Amici sicuramente sarà contento che la madre di suo figlio abbia stima di lui almeno da questo punto di vista. Nessun ritorno di fiamma tra i due, ma solo l'intenzione per entrambi di condividere alcuni giorni insieme a loro figlio. Ma una cosa l'ho imparata: "mai dire mai".