Dalla Germania - Douglas Costa ha detto "sì" alla Juventus

Dalla Germania - Douglas Costa ha detto

In attacco è quasi fatta per Patrik Schick. Douglas Costa è un obiettivo della Juventus. L'intenzione del calciatore è quella di vestire sin da subito la gloriosa casacca bianconera. Quindi Szczesny (15), N'Zonzi (30) e Douglas Costa (35), il nome al momento più caldo. Secondo la 'Gazzetta dello Sport', l'Inter avrebbe provato ad inserirsi nella trattativa offrendo 8 milioni di euro al brasiliano, che però avrebbe risposto no grazie, poiché vuole giocare la Champions. Il Bayern Monaco sta da giorni trattando l'arrivo a Monaco di Baviera di Alexis Sanchez, attualmente all'Arsenal.

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Douglas Costa, esterno offensivo del Bayern Monaco nel mirino della Juventus. Nella remota eventualità la Juventus punterebbe tutto su Federico Bernardeschi, talento esploso definitivamente quest'anno con la maglia della Fiorentina. Dopo aver rifiutato l'offerta dell'Inter, i bianconeri hanno trovato l'accordo con il brasiliano. Se la Vecchia Signora dovesse ingaggiare Douglas Costa, difficilmente metterà in atto un'offensiva per Keita, il quale, molto probabilmente, rientrerà nell'operazione di 40 milioni di euro con Biglia, entrambi destinati ad approdare al Milan.

L'aitante calciatore francese di origini congolesi di proprietà del Siviglia, incarna alla perfezione il calciatore che vada cercando Allegri per la sua metà campo: forte fisicamente, agile e con una elevata esperienza internazionale. Molti di più rispetto ai 5 milioni stagionali offerti dai bianconeri: ma il giocatore ha rispedito l'offerta al mittente. Resta da convincere il club andaluso che qualche tempo fa aveva rinnovato il contratto al proprio baluardo della metà campo.