Dalla Francia: "Fatta per Ounas. Al Bordeaux 10 milioni"

Dalla Francia:

Si è acceso tutto ad un tratto il mercato del Napoli. Il prestigioso quotidiano francese ha rivelato che, malgrado un'ultima offensiva della Roma ed un offerta mirabolante dello Zenit, Adam Ounas ha scelto di raggiungere Napoli. Il costo dell'operazione per gli azzurri si dovrebbe aggirare intorno ai 10 milioni di euro. L'intoppo è rappresentato dalla clausola di 9 milioni che l'Osasuna vuole incassare per intero, mentre il Napoli sarebbe disposto a pagare 6 milioni più bonus. I rapporti con De Laurentiis non sembrano essere così distesi, e il Napoli si sta cautelando cercando delle possibili soluzioni ad una sua eventuale partenza.

Adam Ounas, 21 anni il prossimo novembre, non è sicuramente un giocatore in grado di dare garanzie, vista la giovane età e la poca esperienza. Le visite mediche si terranno, molto probabilmente, in settimana. Il ragazzo va di corsa.

Adam Ounas è un calciatore nato in Francia da genitori algerini cresciuto nelle giovanili del Tours e affermato nel calcio "dei grandi" con la maglia del Bordeaux. Ha un' impostazione tecnico-tattica molto simile sia a quella dell'esterno spagnolo Josè Callejon, per la sua capacità di sfruttare la profondità, fare il lavoro sporco e assistere i compagni, e sia a Lorenzo Insigne, per la sua buona padronanza con palla al piede e facilità nell'accentrarsi per trovare la conclusione in porta.

Ora Ounas è atteso a Roma già a partire fa oggi, o al massimo domani. De Laurentiis, infatti, è rientrato solo in serata dagli States.