Da U&D a Temptation Island: una famosissima corteggiatrice del

Da U&D a Temptation Island: una famosissima corteggiatrice del

Ha tradito? Chi è uscito da single?

-Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Solo una delle coppie è già nota al grande pubblico di Canale 5 e come vi avevamo anticipato si tratta di Riccardo e Camilla. Decidono di partecipare a Temptation Island per lo stesso motivo: stare un po' lontani per imparare a controllare la loro gelosia. Oggi i due originari di Mugnano di Napoli hanno 34 e 21 anni.

Tra i due, lei si considera la più matura, mentre Nicola è un eterno Peter Pan.

Pamela Camassa, 33 anni, ha partecipato al Premio Afrodite 2017 che il 21 giugno si è tenuto negli Studios di via Tiburtina a Roma. Lei ha dubbi su questo amore e lui vuole convincerla di essere la persona della sua vita.

Veronica era molto intimorita dal passato di Antonio, ma ha deciso di dargli comunque una possibilità.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Lei è impiegata, lui personal trainer. Il tronista l'ha scelta ma la relazione non è durata. I due convivono da cinque anni e litigano spesso a causa della gelosia di lei.

Tra le coppie che hanno partecipato alla terza edizione di Temptation Island c'è stata quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

Francesca è laureata in economia e marketing e fa animazione nei locali, Ruben è impiegato in un'azienda che produce caschi per le moto e vuole iscriversi all'università. Anche per questo 2017 torna il reality show Mediaset in cui alcune coppie vengono separate e messe davanti a tentatori e tentatrici per verificare la tenuta del loro amore davanti al buon Filippo Bisciglia. Sono fidanzati da 5 anni ed anche se la ragazza si sente pronta per il matrimonio, ma il suo lui è titubante. Come abbiamo potuto constatare, quasi tutti i partecipanti dell'edizione di quest'anno di Temptation Island provengono da Uomini e Donne.

Valeria lavora nel negozio di abbigliamento del suo fidanzato Alessio. 27 anni lei e 35 lui. Attualmente il loro è un rapporto che vive una fase di stallo. La loro idea di partecipare al reality show deriva dalla ricerca di risposte: Veronica davvero ha accettato il passato del compagno? Da quel momento Gianmarco è ufficialmente single, nonostante i flirt che gli sono stati attribuiti con la fashion blogger Ginevra Lambruschi e con l'ex gieffina Asia Nuccetelli. La fidanzata, invece, ha qualche certezza in meno.

Sei coppie, dodici concorrenti per l'edizione 2017 che vivranno sull'isola della tentazione. Se dal primo giorno Gianmarco si dimostrò molto turbato per la separazione dalla fidanzata, Aurora decise invece di approfondire il più possibile la conoscenza con il tentatore Giorgio Nehme, con il quale scattò un romantico bacio proprio davanti alle telecamere. A Uomini e Donne. Questi ultimi sempre più social ed a caccia di notorietà tra singoli musicali e youtube.