Crutchlow - Honda, è fatta per il rinnovo: insieme altri due anni

Crutchlow - Honda, è fatta per il rinnovo: insieme altri due anni

"Abbiamo ci siamo impegnati tanto negli ultimi tre anni e sono positivo, vorrei raggiungere altri buoni risultati - ha sottolineato il pilota britannico - Un grande ringraziamento va ad HRC per il grande supporto e la fiducia in me riposta; continuerò dando ancora il cento per cento". Il generoso pilota inglese ha firmato per due ulteriori stagioni con la Honda, come annuncia un comunicato della casa giapponese.

Crutchlow si è così espresso in merito al rinnovo contrattuale con il team LCR: "Sono molto felice di confermare che correrò ancora per HRC con il Team LCR per altre due stagioni". Ringrazio HRC per il grande sostegno che mi offrono e alla nostra squadra. L'ufficialità è arrivata alla vigilia del Gran Premio d'Olanda: il britannico vedrà anzi elevato il proprio status avendo siglato un contratto biennale direttamente con la Honda, che a sua volta ha confermao la collaborazione con la squadra capitanata da Lucio Cecchinello. "Abbiamo apprezzato molto quanto stanno facendo e abbiamo deciso di proseguire con la relazione dando a Crutchlow un contratto diretto con HRC". "Auguriamo a Cal e a Lucio tutto il meglio per la restante parte della stagione e per quelle che verranno!"

"Una grande soddisfazione essere un pilota HRC e portacolori LCR per altre due stagioni". Cal ci ha portato la prima vittoria in MotoGP ed altri risultati importanti. "Voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato e hanno sostenuto finora il progetto, in primo luogo e soprattutto HRC".