Cristina Parodi lascia "La Vita in Diretta": al suo posto Francesca Fialdini

Cristina Parodi lascia

Maro Liorni potrebbe lasciare La vita in diretta? Probabilmente da Milano, e sicuramente con l'immancabile auricolare che riesce a nascondere bene, meglio di quanto faceva la telecomandata Ambra che però era bravissima a gestire, improvvisando anche dopo i suggerimenti della regia.

"Il mio futuro? Questo lo stabiliremo..."

Per conoscere quale sarà il nuovo palinsesto dovremo ancora attendere qualche giorno, quello che è certo è che tra i volti Rai ci sono sia Paola Perego che Marco Liorni. "Sarebbe scorretto dire delle cose oggi senza un interlocutore importante come il direttore generale", aveva detto a #CartaBianca. "Io spero di rimanerci in Rai ma non ci sto a discapito di determinate situazioni".

La conduttrice - sorella della conduttrice di "Bake off Italia" Benedetta Parodi - nel corso dell'ultima puntata de "La Vita in diretta" ha giustificato la sua assenza dicendo di avere delle esigenze familiari, tali da non poterle consentire la conduzione del programma nelle settimane seguenti.

Dunque, nella stagione 2017-2018 che inizierà a settembre, pare che una bionda possa affiancare Marco Liorni nel pomeriggio dell'ammiraglia. Innanzitutto al suo fianco, dove alla ripresa troverà l'ex Unomattina Francesca Fialdini. Per ora, dal 19 giugno al suo posto arriveranno Paolo Poggio e Benedetta Rinaldi. La belle presentatrice originaria di Massa, che ha da poco chiuso una brillante stagione di Uno Mattina, starebbe dunque per essere promossa dalla prima rete della Rai.

Sono sempre più insistenti i rumors che riguardano un avvicendamento nella conduzione del popolare programma d'intrattenimento e d'informazione televisiva di Rai1 "La Vita in diretta", condotto dal 2014 dalla giornalista piemontese Cristina Parodi affiancata dall'ex inviato del reality show di Canale5 "Grande Fratello".