Crash Team Racing: Vicarious Visions apre alla possibilità di un remake

Manca esattamente un mese al lancio dell'attesa Crash Bandicoot N.Sane Trilogy su PS4 (30 giugno), recentemente, gli sviluppatori della Remastered, Vicarious Vision, hanno parlato delle reazioni di Naughty Dog, ovvero i "papà" del famoso brand.

Durante il corso di un'intervista con GameRant, Kara Massie, producer di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, non ha escluso che in futuro potrebbero arrivare ulteriori remaster di altri titoli della saga dei Bandicoot. "Ma mi piacerebbe lavorare su un altro Crash, questo è stato meraviglioso". "Sappiamo che i fan amano Crash e desiderano un altro titolo, vedremo come si evolveranno le cose".

Come molti saprete, Vicarious Visions sta attualmente lavorando allo sviluppo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, raccolta dei tre videogiochi originali con protagonista il marsupiale arancione preferito dalla generazione dei 90 e che arriverà, salvo smentite dell'ultimo minuto, in esclusiva per PlayStation 4. Sebbene siamo contenti di poter mettere mano su questa promettente versione dei primi tre giochi dedicati a Crash, sviluppati da Naughty Dog, tanti di noi ricordano nitidamente il fantastico Crash Team Racing. Continuate a seguirci per tutte le novità e gli annunci in arrivo.