Corvino Ausilio è in corso l'incontro per Borja Valero all'Inter

Corvino Ausilio è in corso l'incontro per Borja Valero all'Inter

E' questo l'argomento principale del colloquio che si sta svolgendo proprio in questi minuti tra Piero Ausilio e Corvino. E, tuttavia, molte trattative sono ancora in fase di stallo.

Borja Valero andrà all'Inter?

Borja Valero darebbe quell'imprevedibilità e quel fosforo alla linea mediana dell'Inter che spesso, nella passata stagione, è mancata, avendo giocatori con caratteristiche simili ovvero tutti propensi al recupero del pallone ma poco alla costruzione della manovra.

Appena annunciato il tecnico Luciano Spalletti, l' Inter ha subito cominciato a muovere le proprie pedine sullo scacchiere del calciomercato.

Si tratta per una cifra che per l'Inter non dovrà superare i 7 milioni di Euro. Una chiara dimostrazione di una parte della tifoseria nei confronti del direttore generale dell'area tecnica gigliata, Pantaleo Corvino, per la sempre più probabile cessione del centrocampista spagnolo, Borja Valero, all'Inter. Non è neanche da escludere, tuttavia, una sua permanenza a Firenze, dove il centrocampista spagnolo ha più volte ribadito di trovarsi bene.