Confederations Cup 2017: copertura tv e diretta streaming di Germania-Camerun

Confederations Cup 2017: copertura tv e diretta streaming di Germania-Camerun

"Il biglietto di viaggio gratuito è stato utilizzato da 3017 tifosi della Confederations Cup 2017", si legge sul sito della direzione trasporti dei Mondiali 2018.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Germania-Camerun la gara valida la fase a gironi della Confederations Cup 2017 sarà in diretta su Sky.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming gratis dei principali eventi di calcio, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Domani sono in programma le ultime due partite del Girone B, Cile-Australia e Germania-Camerun da cui usciranno le altre semifinaliste. La Germania deve vincere contro il Camerun e sperare in un passo falso del Cile per passare il girone al primo posto ed evitare il Portogallo di Cristiano Ronaldo in semifinale.

Si parte alle 17:00 di domenica 25 giugno al Fisht Olympic Stadium di Sochi. Improvvisamente, dopo oltre mezz'ora di torpore, si svegliano gli australiani che trovano addirittura la rete del vantaggio a cinque minuti dall'intervallo: grande azione corale con Sainsbury che recupera palla, Kruse la cede a Troisi, che sottoporta insacca. Dopo il debutto vittorioso con il Camerun per 2-0, la Roja ha affrontato proprio la squadra di Joachim Löw nell'ultimo turno di pochi giorni fa all'Arena Kazan, non riuscendo però ad andare oltre l'1-1. In streaming, per gli abbonati sarà a disposizione il servizio Sky Go.

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. La rete del definitivo pari è arrivata puntuale rinviando inevitabilmente il discorso qualificazione.

Le due semifinali si disputeranno mercoledì e giovedì prossimo.