Concerto Cranberries: rimborso biglietti per le date annullate e tutte le info

Concerto Cranberries: rimborso biglietti per le date annullate e tutte le info

Secondo il comunicato della band, verrebbero annullate non solo le date del tour europeo ma anche tutte quelle inerenti i concerti in programmazione a livello mondiale nei prossimi mesi estivi.

I medici, infatti, le avrebbero ordinato di non riprendere il tour fino a completa guarigione. Cosa è successo? Il motivo sta nelle condizioni di salute della cantante Dolores O'Riordan che non sono ottimali. Il tour europeo dei Cranberries è stato annullato, quindi tutti i concerti della band sono stati cancellati.

"E' con enorme dispiacere che cancelliamo questi concerti". I biglietti potranno essere rimborsati presso i punti vendita di acquisto entro il 14 luglio per il concerto di Roma e entro il 20 luglio per i concerti di Padova (inizialmente previsto a Piazzola sul Brenta) e Cattolica.

Il gruppo era atteso in Italia in varie date e in particolar modo il 12 giugno a Milano, il 23 giugno sul Brenta, il 24 giugno alla manifestazione Firenze Rocks, il 26 giugno a Roma e il 27 giugno a Cattolica. Il gruppo ha commentato la decisione sul proprio sito ufficiale: "Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa". "Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i fan, e non vediamo l'ora di tornare sul palco quanto prima" - si legge in una nota dell'organizzazione. L'annuncio non riguarda le date programmate in Nord America a partire dall'11 settembre. Chi ha acquistato i biglietti online su TicketOne.it riceverà una mail dove sarà scritto come chiedere il rimborso.

La cantante Dolores O'Riordan ha presentato alcuni problemi alla schiena, probabilmente un'ernia del disco.