Clamoroso! Salah a un passo dal Liverpool

Clamoroso! Salah a un passo dal Liverpool

D'altronde, non è un mistero che Klopp abbia un debole per Salah: già durante la scorsa estate aveva provato a strapparlo alla società di Pallotta.

Arrivato dalla Fiorentina nello scorso mercato estivo (e riscattato poi dal Chelsea che ne deteneva il cartellino) durante la gestione di Luciano Spalletti l'esterno ha messo a segno 19 gol in 41 presenze nella stagione appena terminata, a cui vanno aggiunti anche 15 assist per i compagni. L'allenatore del Sassuolo è in procinto di trasferirsi alla Roma e con lui potrebbe trasferirsi nella capitale proprio l'attaccante italiano che però piace molto anche all'Inter. L'agente di Promes è lo stesso di Strootman e le buone prestazioni del giocatore non hanno colpito solo la Roma: il Liverpool lo vorrebbe qualora Salah si rivelasse irraggiungibile. Oltre a Berardi, ecco spuntare la candidatura di Matteo Politano: "Se mi piacerebbe seguire Di Francesco alla Roma?".

La Roma chiede 50 milioni di euro per privarsi del suo Campione e già ieri ha rifiutato una prima offerta di 34 milioni di Euro, l'impressione, coincidente de La Gazzetta dello Sport e di Repubblica oggi in edicola è che si chiuderà a 40 compresi i bonus.

Nel reparto offensivo a meno che non ci siano colpi di scena si continuerà a puntare sul bomber Edin Dzeko.

Per quanto riguarda l'egiziano, in questi giorni si è registrato un fortissimo interesse del Liverpool. Gli inglesi hanno offerto a Salah un pluriennale da circa 5 milioni di euro a stagione.