Citroën C1 Pacific Edition: una vivace serie speciale

Citroën C1 Pacific Edition: una vivace serie speciale

Le sue dimensioni compatte fanno sì che si muova agilmente nel traffico urbano, uno dei fattori questo che hanno maggiormente contribuito al successo della C1.

La nuova C1 Pacific Edition è proposta a 12.500 euro nella sola configurazione di carrozzeria a cinque porte abbinata al motore 1.0 a 3 cilindri aspirato e alimentato a benzina.

La serie speciale Pacific Edition evoca colori ed emozioni dell'imminente estate e favorisce la voglia di evasione. Completano la nuova Special Edition copricerchi da 15 pollici Comet Black con coprimozzo bianco e conchiglie bianche dei retrovisori esterni.

All'interno sono stati adottati rivestimenti in tessuto Zebra Blu Lagoon, plancia e base del cambio Nero Brillante, profili del sistema multimediale e degli aeratori Bianco Porcelaine, tappetini personalizzati. Di serie Citroen C1 Pacific Edition offre una presa USB, Bluetooth e radio MP3 con quattro altoparlanti. Dopo la Peugeot 108 GT Line è giunto il momento per la "sorella" Citroën C1 di debuttare nell'esclusivo allestimento Pacific Edition, volto a enfatizzare lo spirito giovanile e frizzante della city car francese.