Chelsea, pronto un mega rinnovo per Antonio Conte

Chelsea, pronto un mega rinnovo per Antonio Conte

Insomma, le tensioni che avevano fatto temere anche una clamorosa rottura dopo la splendida Premier, terminata con la conquista del titolo d'Inghilterra dei Blues, c'è stata una schiarita (importante) tra il tecnico italiano e il Chelsea.

Il contesto attorno a Leonardo Bonucci non è dei più sereni. Raggiungere Conte dopo aver vinto con i bianconeri, farebbe felice il giocatore, ma l'attaccamento alla maglia juventina è troppo alto.

Ore calde per quello che concerne il mercato e che vede la Juventus protagonista di un possibile e necessario ricambio in alcuni reparti, tra cui il più longevo ovvero quello difensivo, per provare a ritrovare ambizioni e motivazioni per la prossima stagione.

Ricordiamo, però, come in questi giorni, lo stesso Bonucci non è solo al centro dell'attenzione mediatica per le questioni legate al mondo del calciomercato, ma anche, e soprattutto, per la vicenda riguardante quanto accaduto nell'intervallo della partita di finale di Champions League Juventus-Real Madrid a Cardiff.