Chelsea, Conte eletto miglior allenatore della Premier League

Chelsea, Conte eletto miglior allenatore della Premier League

Dalle parti di Stamford Bridge stanno studiando una contromossa a livello contrattuale che possa soddisfare Conte, ma ai piani alti, adesso, sono realmente preoccupati. Sarebbe una bella opportunità vivere in un Paese straniero.

"Mettere le basi per continuare a vincere". Invidiavo gli stadi pieni e latmosfera. Però ha alzato una Coppa Campioni e poi è uscito al primo turno, ha vinto una Premier e poi è arrivato decimo. Ora che l'ho potuta respirare, mi sento più completo. La cultura sportiva. Ho visto il Middlesbrough retrocedere tra gli applausi del suo pubblico.

Sull'ambiente britannico: "Non sono daccordo con quanti pensano che linglese sia semplice come lingua: quando però sei determinato, trovi la forza per superare anche difficoltà che sembrano inizialmente insormontabili".

Gli obiettivi: "Restare al top e migliorare sempre". Lo share della Premier League in tv è salito anche per il Chelsea, al di là di simpatie o antipatie per me.

Mentre i tifosi dell'Inter si interrogano sul futuro di Piero Ausilio, dopo le 'picconate' del direttore sportivo durante un corso universitario, il futuro nerazzurro prova a prendere forma.

E ieri sera, in occasione della 25esima cena di fine anno organizzata dalla League Managers Association, è stato votato dai suoi colleghi come miglior manager della Premier League.