Che Tempo che Fa, Anticipazioni: gli Ospiti del 4 giugno

Che Tempo che Fa, Anticipazioni: gli Ospiti del 4 giugno

Parlando del suo futuro, Fazio (che ha il contratto in scadenza in questi giorni e che ha detto senza mezzi termini che in futuro vorrà essere produttore di se stesso, anche in relazione al tetto 240mila imposto ai compensi agli artisti) ha detto che "tra poco vedremo" se il percorso professionale continuerà con la Rai, "reciprocamente" in serenità. Ospiti per la prima volta Rosario Fiorello, showman da record in tv, in radio e a teatro, che ha da poco concluso la terza edizione della sua Edicola Fiore, e Paolo Maldini, leggenda del calcio, ex giocatore e capitano del Milan e della Nazionale, attualmente proprietario del Miami Football Club, la squadra che ha fondato nel maggio 2015 insieme all'imprenditore italiano Riccardo Silva.

Innanzitutto spazio alla musica con i Kasabian che interpretano il loro brano You're in love with a Psycho che ha anticipato l'uscita del loro nuovo album For crying out loud. Per chiudere con la strana coppia Fabri Fibra e Tommaso Paradiso frontaman deiThe Giornalisti, uniti al grido di "Siamo come i tori a Pamplona/Pa-Pamplona!". L'anteprima dell'ultima puntata è invece affidata al professore di fisica teorica all'Università di Aix Marseille Carlo Rovelli, che ha da poco pubblicato il suo nuovo libro L'ordine del tempo.

È chiaro che i momenti più attesi sono proprio quelli con Fiorello e Paolo Maldini. Ospite di questa sera come tutte le settimana sarà Luciana Littizzetto che delizierà il pubblico con il suo monologo riguardante i fatti della settimana.

Ringraziamenti per l'ultima puntata di una stagione, quella di Che tempo che fa, ma forse anche in vista di un prossimo addio alla Rai. Il tavolo della discussione propone per l'ultima volta quest'anno Nino Frassica, Orietta Berti, Gigi Marzullo, Fabio Volo, Vincenzo Salemme. I due conduttori sono pronti a salutare il pubblico per dare loro appuntamento a settembre. Dal mondo dello sport, è ospite il tuffatore Alessandro De Rose, unico italiano a gareggiare nel circuito mondiale di tuffi dalle grandi altezze. Che tempo che fa è un programma di Antonio Bergero, Fabio Fazio, Piero Guerrera, Veronica Oliva, Giacomo Papi. Fabio Fazio è dato in partenza per La7.