Caterina Balivo inarrestabile in tv al settimo mese di gravidanza

Caterina Balivo inarrestabile in tv al settimo mese di gravidanza

Caterina Balivo, Quelli che il Calcio sarà condotto da lei?

Neanche il marito, quindi, assisterà alla nascita della bambina, il cui nome è ancora un mistero: "Ci sarà la lettera 'C', che è anche la mia iniziale - ha spiegato la conduttrice di Detto Fatto - Stiamo provando tutti i nomi con la 'C' in abbinamento a Brera, ma è un cognome un po' impegnativo per la scelta del nome".

A questo punto la domanda che sorge spontanea è: chi sostituirà Caterina nel programma di tutorial? "Io amo i social, se avessi più tempo ci lavorerei su...", ha ammesso. La presentatrice ha detto riguardo ai suoi piedi: 'Ho un mondo di feticisti molto attivi. Sono Miss Piede d'oro da tre anni e voglio passare lo scettro. "Li vogliono vedere coi tacchi oppure nudi", ha concluso.

A confermare sui social la gravidanza, lo scorso marzo, è stata la stessa Caterina Balivo: una foto col pancino appena accennato, fasciato in un abito rosa pesca.

In ogni caso, al posto di Caterina Balivo alla guida di Detto fatto potrebbe essersi Benedetta Parodi che, comunque, non lascerebbe Real Time dove conduce Pronto e postato.

Ansia e tensione per Caterina Balivo verso il parto della sua secondogenita? Ormai la 37enne ha superato il sesto mese di gravidanza ma l'ansia, soprattutto quando pensa all'aborto subito in passato, prende il sopravvento. In Rete e sui social fa anche tanto altro.

A differenza di molte altre donne che decidono di condividere tale gioia insieme al proprio compagno e marito, Caterina Balivo parla del momento del parto e dichiara di non voler accanto il marito, il manager finanziario Guido Maria Brera sposato nell'agosto del 2014 e dal quale ha avuto il primo figlio Guido Alberto, 5 anni il prossimo 29 maggio.

Per la Balivo, con una seconda figlia in arrivo, sarebbe un bel salto che le garantirebbe anche maggiore libertà e possibilità di conciliare al meglio vita privata e lavoro.