Caterina Balivo: "Durante il parto nessuno con me, è un momento mio"

Caterina Balivo:

Intervistata dal settimanale "Tv, Sorrisi e Canzoni" - il numero 22 uscito nelle edicole il 23 maggio 2017 - Caterina Balivo parla delle novità inserite in questa particolare edizione del programma, nonché della sua gravidanza e del parto ormai prossimo. A quanto pare però dal punto di vista lavorativo la conduttrice intraprenderà nuove decisioni, la napoletana non sarà più a Detto Fatto, programma che conduce da anni su Rai Due. Poi mi divertono molto i tutorial online di trucco e quelli del fai date'.

Lo stato interessante non ha arrestato gli impegni lavorativi della presentatrice, che ha proseguito nella registrazione delle puntate estive del suo programma 'Detto Fatto', in onda in una striscia quotidiana dal lunedì al venerdì alle 14:10. Se lei avesse più tempo lavorerebbe anche nel campo del web perché il suo potenziale è grande.

Mistero anche sul nome scelto per la piccola, la conduttrice di "Detto Fatto" conferma che verrà scelto solo dopo aver stretto tra le braccia la piccola. Insomma un periodo d'oro per conduttrice.

La gravidanza non ferma Caterina Balivo, donna energica e precisa, che non lascia nulla al caso. 'Mi piace che mia figlia ascolti intorno movimento: dalle riunioni alle risate e alle storie in trasmissione', ha rivelato la 37enne a Vanity Fair.

In controtendenza rispetto alle moda di assistere e filmare la nascita dei figli, la Balivo ha detto di non gradire la presenza del coniuge in sala parto. A lei, icona di stile e soprattutto super mamma. Durante l'intervista, c'è stato spazio anche per ricordare lo scorso incidente su Twitter dopo una battuta infelice contro Diletta Leotta durante Sanremo: "Non si è capito dopo Sanremo che sono io a usare i social?". La notizia dunque non è negativa per la Balivo, ma chi prenderà il suo posto?