Calciomercato Sassuolo: Bucchi, Berardi. Le ultimissime di mercato

Calciomercato Sassuolo: Bucchi, Berardi. Le ultimissime di mercato

Ci sono un paio di nodi da sciogliere sull'asse Sassuolo-Perugia, ecco perché tarda l'ufficializzazione di Cristian Bucchi come nuovo allenatore neroverde. "Sarà un tecnico giovane, potrebbe essere Bucchi".

BANDIERA Panchina a parte, come ogni estate per il Sassuolo sarà un periodo particolarmente impegnativo visti i tanti gioielli di cui dispone il club di patron Squinzi, a partire da Domenico Berardi, impegnato in Polonia con l'Under 21 per gli Europei di categoria. Raccogliere l'eredità del nuovo allenatore della Roma non sarà facile, ma bisogna voltare pagina dopo la scelta di Di Francesco. Un aspetto riguarda i giocatori da mandare in Umbria e l'altro lo staff. L'ad Giovanni Carnevali sta vagliando le opzioni per accontentare il presidente biancorosso Santopadre che si aspetta uno-due prestiti con la possibilità del riscatto (nella lista ci sono Erlic, Pierini, Bellei e Franchini), oltre ai discorsi in piedi per il passaggio in neroverde del difensore Di Chiara. "C'era una clausola, ci è dispiaciuto per Di Francesco che si è trovato in mezzo, ma poi abbiamo risolto con la Roma". Sappiamo comunque che è difficile perché ci sono una serie di richieste da parte di società soprattutto straniere che sono interessate a Berardi.

L'ultima stagione dell'attaccante è stata condizionata dai problemi fisici, ma Carnevali non ha dubbi che lo attende un grande futuro: "È partito benissimo", - ha detto - poi l'infortunio lo ha fermato.