Calciomercato Roma: no a 34 milioni dal Liverpool per Salah

Calciomercato Roma: no a 34 milioni dal Liverpool per Salah

Secondo alcune indiscrezioni, l'ufficialità dell'arrivo di Eusebio Di Francesco dovrebbe arrivare in settimana. Una proposta che i dirigenti giallorossi hanno giudicato irricevibile, perché la valutazione che fanno del cartellino di "Momo" è di circa 45 milioni di euro. Oltre a Schezny che verosimilmente non resterà a Roma, in queste ore si parla insistentemente d un Moahmed Salah, orientato ad accettare la corte del Liverpool. Al momento da Roma non sono arrivate né conferme né tanto meno smentite. Il Liverpool sembra essere il club di Premier League che ha mostrato maggior interesse verso l'esterno giallorosso. La Roma è pronta a tentare l'assalto.

Un ulteriore indizio sulla concretezza della trattativa arriva dai social: l'agente di Salah ha iniziato a seguire su Twitter la pagina ufficiale del Liverpool. In quel caso, però, ci fu la ferma opposizione di Spalletti su un eventuale trattativa.

In caso di partenza dell'egiziano, Monchi avrebbe individuato il sostituto di Salah: si tratta di Domenico Berardi.

Un altro acquisto di prospettiva per l'attacco della Roma potrebbe essere quello di Andrea Favilli, classe 1997 che ha fatto molto bene nell'ultima stagione in Serie B con la maglia dell'Ascoli. E' dunque piu' che probabile che Di Francesco abbia chiesto a Monchi di portare a Roma Berardi, per il quale potrebbe esserci a breve il sorpasso definitivo sull'Inter che lo monitora da tempo. Una cifra che, dalle parti di Trigoria, ritengono spropositata. Da capire quindi se si potrà trovare un accordo con un rilancio convincendo prima il giocatore, oppure ci sarà poco da fare.