Calciomercato Roma, Karsdorp è nella Capitale per visite mediche e firma

Calciomercato Roma, Karsdorp è nella Capitale per visite mediche e firma

Nice's Portuguese defender Ricardo Pereira (C) celebrates after scoring a goal with team mates Ivorian midfielder Jean Michael Seri (L) and Italian forward Mario Balotelli (R) during a French L1 football match between Nice (OGCN) and Lorient (FCL) on October 2, 2016 at the "Allianz Riviera" stadium in Nice, southeastern France.

La Roma chiude il secondo colpo del mercato Monchi. Karsdop è atterrato da pochi minuti a Roma e in serata sosterrà le visite mediche, per lui pronto un ricco contratto di 5 anni. Nelle stagioni in Ligue 1, è riuscito a siglare 9 reti, dimostrando abilità anche in chiave offensiva. Forte del gradimento del terzino destro, il club giallorosso ha presentato alla società olandese un'offerta da 12 milioni di euro più bonus, avvicinandosi molto alla quotazione di 15-18 milioni di euro comunicata nelle scorse settimane alle varie pretendenti al calciatore.

Si profila un'asta di mercato tra Roma ed Inter per Rick Karsdorp. Il giornalista olandese di Voetbal International, Martijn Krabbendam, ha infatti scritto su Twitter che gli agenti del giocatore si troverebbero attualmente a Roma: "L'entourage di Rick Karsdorp si trova attualmente a Roma per parlare con l'AS Roma".