Calciomercato Milan, clamoroso: Biglia potrebbe saltare

Sembrava fatta qualche settimana fa e invece Lucas Biglia non è ancora un giocatore del Milan. Lazio e Milan però dovranno superare tutti gli ostacoli (anche le modalità di pagamento), Biglia purtroppo ha rallentato il mercato dei biancocelesti: l'unico a sperare è Simone Inzaghi, convinto che l'operazione possa saltare e che il 'Principito' firmi il rinnovo del contratto continuando a vestire la maglia con l'Aquila al petto. Lotito non si muove dalla richiesta di 20 milioni di euro per il regista argentino ex Anderlecht.

Secondo quanto scrive oggi La Gazzetta dello Sport, avrebbe subito uno stop la trattativa tra Milan e Lazio per il centrocampista Lucas Biglia. Oggi l'agente Enzo Montepaone ha risposto alle domande de Il Messaggero proprio riguardanti il futuro del suo assistito: "Lucas ha parlato con la Lazio un mese fa circa, dichiarando la propria scelta ed è quella di andare via". Poi è arrivato il Milan che si è presentato con un progetto ambizioso della nuova proprietà cinese.

Dunque fiducioso l'agente di Biglia, che si augura una prossima chiusura della trattativa tra i due club, anche se Claudio Lotito non sembra voler mollare l'osso: "Sono Lazio e Milan che stanno parlando e che devono trovare un accordo finale, ad ogni modo io sarò in Italia la prossima settimana e speriamo che tutto si risolva in breve tempo".