CALCIOMERCATO MILAN/ Ag. Conti: Andrea vuole solo i rossoneri (Ultime notizie)

CALCIOMERCATO MILAN/ Ag. Conti: Andrea vuole solo i rossoneri (Ultime notizie)

Non solo acquisti per il Milan. Non può privare ad un giocatore di coronare il sogno di fare il salto di qualità, non sarebbe corretto mettere il veto alla sua cessione. Sarei curioso di sapere cosa avrebbe fatto Gasperini se gli avessero fatto un'offerta di dieci volte superiore al suo contratto.

Mercato Milan news - Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, Mario Giuffredi, agente dell'atalantino Conti, ha parlato della volontà del suo assistito di trasferirsi al Milan, invitando la società nerazzurra a definirne il trasferimento: "Il ciclo di Conti a Bergamo è finito". Nella testa di Andrea la Dea non c'è più anche se la ringrazia per quello che gli ha dato.

Dopo il trasferimento di Kessiè al Milan, prosegue la sinergia con l'Atalanta: oltre al centrocampista e a Conti, ai bergamaschi potrebbe andare una vera rivelazione, quel giovanissimo Luca Vido che in questa stagione si è messo in mostra prima con la maglia del Cittadella e poi con quella della Nazionale Under 20 ai Mondiali. Il Milan è il sogno di ogni calciatore, nessuno può tarpargli le ali. Tutti lavorano per migliorare, professionalmente ed economicamente. Secondo quanto riporta sempre la televisione satellitare pare che ci sia stato un incontro ieri tra l'agente del calciatore e proprio i neroverdi che sarebbero pronti a dargli un posto da titolare al centro del reparto a quattro della squadra che verrà.