Calciomercato, Manolas: "Voglio rimanere alla Roma"

Calciomercato, Manolas:

Il club nerazzurro ha già avuto un ok di massima da parte dell'entourage del difensore tedesco, seguito spesso dal ds Ausilio quando era ancora allo Stoccarda, ma ieri l'Inter ha ricevuto indirettamente una buona notizia da Roma.

Dopo i rinnovi di De Rossi e Strootman, le dichiarazioni di Nainggolan ("Voglio restare e i migliori vanno confermati"), anche Kostas Manolas è entrato a far parte del club di quelli che intendono continuare la loro avventura con la Roma.

Secondo TuttoSport, a questo punto Rudiger avrebbe maggiori possibilità di trasferirsi a Milano. Carnevali, sono indispettiti nei confronti della Roma per la questione della clausola rescissoria (3 milioni di euro), che la società giallorossa non vorrebbe pagare. Si tratterà, anche perché, come detto, Ruediger è una pedina fondamentale per Spalletti visto che può giocare sia da centrale sia da terzino destro. In Emilia ne fanno più una questione di forma che di sostanza e non vogliono passare come una società vassalla, ma alla fine una soluzione sarà trovata, anche perché sono tanti gli affari in corso e molti potrebbero decollare.

"Il greco, che attualmente guadagna circa 1,7 milioni, avrebbe risposto al DS di voler rimanere ma a cifre più alte (il giocatore avrebbe chiesto circa un milione in più)".