Calciomercato Juventus: Szczesny ad un passo, Keita vicino

Calciomercato Juventus: Szczesny ad un passo, Keita vicino

Szczesny ha giocato le ultime due stagione con la maglia giallorossa, risultando uno dei migliori portieri della nostra Serie A, tanto da convincere il Napoli a puntare su di lui, sbaragliando la folta concorrenza che s'era venuta a creare. Di più: al portiere sarebbe già stato offerto un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione. L'estremo difensore classe '90 verrebbe a Torino nella prossima sessione di calciomercato a fare il secondo di Gianluigi Buffon.

La Juventus ha in pugno il portiere della Roma Szczesny e l'attaccante della Lazio Keita. Con Neto sul piede di partenza, potrebbe essere Szczesny a raccoglierne l'eredità, soprattutto viste le difficoltà juventine ad arrivare al milanista Donnarumma, che andrebbe ricoperto d'oro per lasciare Milanello. Qualora accettasse il trasferimento alla Juventus ci sarebbe un certo Buffon che gli impedirebbe però di giocare titolare. E non solo Sirigu: occhio al solito Perin, anche se il suo doppio infortunio ai legamenti solleva assai perplessità.

Difficile capire cosa fare con Reina: la sua importanza nello spogliatoio e in campo è enorme, ma anche ieri sul goal di Alvarez, ininfluente ai fini del risultato, ha tradito una reattività un pò intermittente.