Calciomercato Juventus, sale Szczesny come vice Buffon. Neto cercato dal Napoli

Il polacco sarebbe ad un passo dalla Juventus, che verserebbe ai guinners la cifra di 16 milioni di euro. Secondo la testata inglese, inoltre, anche il Milan sarebbe vigile sulla situazione in caso di addio di Gigio Donnarumma. Titola così l'edizione odierna de Il Mattino, che annuncia la clamorosa novità che potrebbe far partire coi botti la sessione estiva di calciomercato. I partenopei, invece, gli garantirebbero un posto da titolare inamovibile, e la possibilità di lavorare insieme ai suoi connazionali Milik e Zielinski. Si attendono dunque sviluppi nella prossima settimana: se lo spagnolo va via, è pronto Szczesny.

L'agente del portiere ha in questo momento sospeso ogni trattativa con gli altri club, compreso il Napoli che sembrava in pole position.

Il Napoli farà molto presto un punto sul mercato.

L'Arsenal, che accoglierà il portiere polacco a fine giugno per la scadenza del prestito alla Roma, accetterebbe senz'altro un'offerta economica adeguata, ma lui potrebbe non accettare la proposta della Juventus. C'è da capire adesso la posizione di Gianluigi Buffon e di Neto. Insomma, un bel mosaico quello del portiere tenendo conto che all'improvviso, il Napoli ne sta cercando due e non più uno.