Calciomercato Juventus, le ultimissime: Douglas Costa, Bernardeschi, Szczesny, le trattative

Calciomercato Juventus, le ultimissime: Douglas Costa, Bernardeschi, Szczesny, le trattative

La Juventus dal canto suo sa che, per un profilo di pari livello, difficilmente andrebbe a spendere meno.

Ci siamo quasi anche per Steven N'Zonzi. Detta così la trattativa di calciomercato che dovrebbe portare Douglas Costa in bianconero sembra facilissima. Nonostante la concorrenza di Inter e Paris Saint-Germain, l'attaccante ceco della Sampdoria vuole solo la Juventus e la vuole da subito, senza restare un anno in prestito a Genova.

Mario Lemina sta per dire addio alla Vecchia Signora. Il centrocampista francese del Siviglia è pronto per vestire la maglia bianconera. In ogni caso è il momento per me di aumentare il tempo di gioco e di potermi esprimere sul piano personale. Il Bayern lo valuta sui 50 milioni di euro, la Juventus è disposta ad aprire una trattativa partendo da una prima offerta di circa 35 milioni di euro.

Ultima ora Calciomercato Juventus: fumata biancao per Allegri. In un'intervista rilasciata a 'Foot Mercato' il calciatore ha aperto a una possibile uscita dalla Juventus, già dalla prossima estate. "Mi vedrò con la dirigenza e decideremo".

"Sono cinque, infatti, le sfide amichevoli che attendono i bianconeri, in Messico e Stati Uniti, e parliamo innanzitutto delle due partite a Monterrey, per la "SupercopaTecate", contro Club de Futbol Monterrey e Tigres, in programma rispettivamente il 18 e 19 luglio - annuncia la società piemontese - Dopodiché, la Juventus sarà chiamata a disputare la International Champions Cup, con avversari di grande prestigio come il Barcellona (New York, 22 luglio), Paris Saint-Germain (Miami, 26 luglio) e Roma (Boston, 30 luglio)". "Un ritorno all'OM? A livello personale non credo sarebbe una buona idea", ha riassunto Lemina.