Calciomercato Juventus, Chelsea favorito per Alex Sandro: City-PSG dietro

Calciomercato Juventus, Chelsea favorito per Alex Sandro: City-PSG dietro

La società di Corso Galileo Ferraris è molto attiva sul mercato e starebbe pensando di portare a Torino due elementi di primissimo livello. Sul terzino della Juventus, oltre al Chelsea, c'è da registrare l'interessamento di Manchester City e PSG ma i Blues restano nettamente favoriti. I parigini sono solo gli ultimi di una folta schiera di pretendenti.

Secondo Sky Sport il direttore sportivo del club parigino, inoltre, lo conosce dai tempi in cui giocava al Porto e ci sta provando in maniera concreta. Juve e PSG parleranno a breve per Blaise Matuidi e nei discorsi di mercato potrebbe rientrare anche Alex Sandro. Marotta è stato chiaro: resterà solo chi vorrà restare! Il difensore, qualora volesse andare via, dovrebbe dirlo apertamente.

Fino a quando non si arriverà, eventualmente, ad un momento decisivo, l'asse Juve-Psg sarà sempre condizionato da quel nervo scoperto di Al Khelaifi relativo all'affare Coman. Non manca, però, il solito Manchester United di José Mourinho, sempre sullo sfondo per accaparrarsi i migliori giocatori in circolazione: al PSG l'ultima parola, Aurier è pronto all'addio.