Calciomercato Inter: pronto biennale per Spalletti

Calciomercato Inter: pronto biennale per Spalletti

Va inoltre considerato che nel nuovo contratto di Icardi non è stata inserita alcuna clausola rescissoria, quindi vedremo se questi 110 milioni saranno trattabili o meno.

L'accordo, come riferisce Sky Sport, è stato trovato sulla fase di un biennale a 4 milioni di euro a stagione più bonus.

Lo staff tecnico della quadra sarà formato da Marco Dominichini, Alessandro Pane e Daniele Baldini, a quali verrà ad aggiungersi un altro preparatore atletico non ancora deciso e Dario Baccin per affiancare Ausilio. I dirigenti del club milanese hanno incontrato, nella giornata di oggi (sabato 3 giugno 2017) Spalletti. "Noi siamo persone all'antica, quelle che fanno una cosa anche con una semplice stretta di mano".

Martedì pomeriggio, infatti, il tecnico ex Roma è partito alla volta della Cina, destinazione Nanchino, dove incontrerà Zhang Jindong, il gran capo di Suning e proprietario dell'Inter, e Walter Sabatini, sua vecchia conoscenza proprio nella Capitale che ora è coordinatore tecnico del Suning Sports Group. Si riforma così la coppia che ha guidato gli ultimi 18 mesi della Roma. "Abbiamo pensato solo ed esclusivamente a Spalletti: lo dicono chiaramente i fatti".