Calciomercato, colpo Milan: arriva Andre Silva

Calciomercato, colpo Milan: arriva Andre Silva

Il quarto colpo della nuova dirigenza è arrivato, ed è un colpo da maestri.

Il Milan continua a ritmo serrato la propria campagna di rafforzamento in sede di calciomercato.

Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe in corso un incontro a Milanello per decidere il futuro di André Silva; Sky Sport riporta la presenza del giocatore insieme al suo agente Jorge Mendes.

Il prescelto era Alvaro Morata, con il quale si era raggiunto un'intesa di massima per l'ingaggio, ma la richiesta del Real Madrid non è mai stata inferiore ai 90 milioni di euro e il Manchester United di Josè Mourinho è riuscito a superare in sprint i rossoneri, che non sono riusciti a convincere il Torino con 45 milioni di euro per Andrea Belotti e si sono spaventati di fronte alle richieste di Pierre Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund. Come succede in questi casi, i Dragoes hanno messo nel contratto del portoghese una clausola molto alta di 60 milioni.

Un vero e proprio exploit quello della coppia Mirabelli-Fassone che in serata, come si vociferava da diversi giorni, hanno ricevuto il procuratore Mendes e hanno praticamente chiuso per l'acquisto di Silva. Ma quanto è costato il nuovo attaccante del Milan?

Andre Silva è a un passo dal trasferimento dal Porto al Milan. L'affare, al ritorno di Biglia dagli impegni con l'Albiceleste, si farà e la Lazio dovrebbe incassare tra i 20 e i 25 milioni di euro, a seconda dei bonus che il presidente Lotito riuscirà a spuntare.