Calciomercato Atalanta, Conti tentato: "Vorrei una grande squadra"

Calciomercato Atalanta, Conti tentato:

Italiana o non. Ma Andrea Conti al momento preferisce non pensarci e godersi il suo momento, strmeritato. Questo quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "L'Atalanta in questi 3 anni piano piano passo dopo passo ha svecchiato la rosa e adesso siamo la seconda squadra più giovane in Europa e abbiamo ottenuto dei risultati sportivi importanti quest'anno ma che sono partiti dall'anno scorso". Per l'esterno atalantino si è scatenato un super derby di mercato che infiamma il capoluogo lombardo.

Con Andrea Conti sulla fascia destra, a sinistra dovrebbe essere confermato Faouzi Ghoulam. La prima scelta della dirigenza napoletana ricadrebbe comunque su Mattia De Sciglio, il giocatore che quest'estate saluterà il Milan.

Il mancato blitz per il terzino da parte dei cugini rossoneri ha spinto Sabatini e Ausilio ad andare in pressing sull'entourage del giocatore, recuperando il terreno perduto e affiancando il Milan nella corsa a Conti. Su Grassi? Non sono previsti riscatti, tornerà al Napoli, credo che sia un buonissimo calciatore, è stato sfortunato perché ha trovato gente più pronta di lui. Le nuove proprietà cinesi faranno di tutto per far crescere le rispettiva squadre anche attraverso un intenza campagna di calciomercato estiva: il primo derby cinese di mercato è alle porte.