Buddy Valastro, Mary Valastro è morta, lutto per il Boss delle torte

Buddy Valastro, Mary Valastro è morta, lutto per il Boss delle torte

Un triste lutto ha colpito Buddy Valastro, il famoso Boss delle torte.

Il reality show girato nella pasticceria "Carlos" è andato in onda nel nostro paese e lo ha conquistato, complici le origini italiane della famiglia Valastro.

'E' con la pesantezza nel cuore che condivido la notizia della morte di mia madre', inizia così il post che il Boss delle Torte Buddy Valastro ha dedicato alla madre scomparsa. Maria "Mary" Tubito aveva 69 anni, era nata ad Altamura ed era arrivata negli Usa da piccola. Tra Buddy e la mamma Mary, comparsa in alcune puntate del Boss delle Torte c'era un grande legame. Da piccolissima si è trasferita con la famiglia negli Stati Uniti, dove ha conosciuto suo marito, Bartolo Valastro senior, con cui ha comprato negli anni sessanta la pasticceria resa poi celebre da suo figlio. È andata in paradiso questa mattina, circondata dalla famiglia. E' un momento difficile per tutti noi - ha scritto il pasticciere del New Jersey sul suo profilo Facebook ufficiale - e mi appello alla vostra pazienza e rispetto mentre aspettiamo che passi.

Con la morte di Mary Valastro si sgretola l'ultimo pilastro portante della famiglia, che ora è tutta nelle mani di Buddy, privo, da adesso, del sostegno di una delle donne più importanti della sua vita. "La sua battaglia con la SLA è finita, non sta più soffrendo e spero che in questo momento stia danzando insieme a mio padre sulle note di 'I Will Survive", questo il messaggio di Buddy Valastro, che ha voluto condividere il suo immenso dolore con chiunque lo segua.