Brasile-Argentina, le formazioni ufficiali: Messi, Higuain e Dybala in attacco

Brasile-Argentina, le formazioni ufficiali: Messi, Higuain e Dybala in attacco

Orario e probabili formazioni del match che si giocherà in Australia. Ci si aspetta una formazione super offensiva, costruita sul 3-4-3 che ha fatto la fortuna dell'allenatore argentino.

Anche se è soltanto un'amichevole, la partita tra Argentina e Brasile riserva sempre grandi emozioni per qualsiasi tifoso di calcio. Alle 13.05 le due formazioni scenderanno in campo a Melbourne e sarà la prima uscita della Seleccion di Sampaoli.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Brasile-Argentina, il match valido come gara amichevole sarà trasmesso in chiaro da Sky; in particolare il match amichevole tra le due big sudamericane, con calcio d'inizio alle ore 12.05, sarà in diretta tv su Fox Sports (canale 204).

Argentina (4-3-3): Romero; Mercado, Otamendi, Mascherano, Mammana; Biglia, Salvio, Banega; Messi, Higuain, Dybala. Per tutti gli altri sconsigliando di affidarsi a link di streaming gratis come quelli di Rojadirecta, ma di seguire gli aggiornamenti in tempo reale sui siti specializzati in sport, oppure affidarsi alla telecronaca radio.

46' - ESCE HIGUAIN - Primo cambio della partita per Sampaoli.