Botricello: 6 i punti all'ordine del giorno in consiglio comunale

Botricello: 6 i punti all'ordine del giorno in consiglio comunale

Mercoledi 28 Giugno alle ore 19:00, nella sala consiliare del Municipio, si terrà il primo Consiglio Comunale dopo le elezioni amministrative dello scorso 11 Giugno che hanno proclamato Sindaco di Alvignano il Prof.

Questi i punti all'ordine del giorno: 1.Insediamento del Consiglio Comunale.

Singole deleghe (incarichi di collaborazione e studio) sono state poi conferite dal sindaco a tre consiglieri comunali: Maria Giovanna Vitrò (politiche sociali, associazionismo, accoglienza ed integrazione); Angela Morello (politiche giovanili, turismo e spettacolo); Gaetano Ciliberto (aree verdi e manutenzione). La legge parla chiaro- si legge in alcuni quotidiani online che hanno riportato l'intervista all'assessore Lantieri interpellata sul "caso Trapani"-, se Savona non verrà eletto, non potrà esserci alcun consiglio comunale, anche questo verrebbe commissariato. Nomina Commissione per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari; 7. Nomina Presidente del Consiglio Comunale; 5. Individuazione commissioni con funzioni ritenute indispensabili per l'ente. 267/2000; 9. Modifica dell'art.

Dopo il giuramento, il sindaco Samuele Gaviano, 34 anni, studente universitario in biologia, confermato per la terza volta, ha reso nota la composizione della giunta. Presentazione delle linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato. Infine il sindaco uscente, Polifroni Domenico, nonché oggi consigliere di maggioranza, ha affermato con grande soddisfazione, che vedere la sala consiliare così gremita di persone, altro non potrà essere che un sano, costruttivo e sincero augurio di buon auspicio per questa nuova amministrazione. L'obiettivo principale sarà lavorare bene per rendere i servizi al cittadino.