Borriello Roma, si lavora al clamoroso ritorno

Borriello Roma, si lavora al clamoroso ritorno

"Ha fatto un'ottima annata, ma al momento è solo una suggestione". Intervistato da Rete Sport, il suo agente Andrea D'Amico ha parlato di questa possibilità senza escluderla a priori: "Al momento è solo una suggestione. Lui ha dimostrato di essere un campione e, forse, dalla sua carriera ha raccolto meno di quello che avrebbe potuto". Per Borriello si tratterebbe di un ritorno nella Capitale, dove in fasi alterne della sua carriera.

Marco Borriello ha spianato la via della salvezza al Cagliari di Rastelli grazie al suo apporto in zona goal. Ha fatto vedere che nel calcio la carta d'identità conta relativamente. L'allenatore ha una clausola rescissoria che potrebbe essere pagata con il riscatto di Ricci ed il prestito di nuove giallorossi.

L'attualità della Roma è più che mai movimentata, tra rinnovi, mercato e novità sull'arrivo di Di Francesco, e i nomi fatti per il mercato in entrata regalano sorprese ogni giorno: i giallorossi starebbero pensando anche ad un possibile ritorno per coprire il ruolo, ad oggi sguarnito, di vice-Dzeko. Marco vive la sua realtà di 25enne come se ne avesse biologicamente 25. Si sta già allenando da solo a Ibiza, lo scorso anno correva con i tifosi. L'intenzione di chiudere presto la trattativa e avere subito Pellegrini a disposizione c'è anche per Di Francesco (che ha risolto il contratto con il Sassuolo). "Per stare così bene alla sua età significa che è un grande professionista".