BioWare mette le cose in chiaro: Anthem non è un'esclusiva

BioWare mette le cose in chiaro: Anthem non è un'esclusiva

Dopo un primo assaggio avvenuto nel corso dell'EA Play di ieri, nel corso della conferenza Microsoft all'E3 2017 è stato mostrato un lungo video gameplay di Anthem, la nuova IP di Bioware che promette un massiccia dose di avventura open world in salsa sci-fi.

Ricordiamo che il CEO di Electronic Arts, Andrew Wilson, aveva dichiarato che si tratterà di un game capace di ridefinire il concetto di gioco d'azione che darà modo agli amici di divertirsi assieme in nuove esilaranti modalità.

In aggiunta, una tuta in stile titano di Titanfall 2, che probabilmente rappresenterà il nostro esoscheletro personalizzabile in combattimento.

Inutile dire quanto una grande casa sviluppatrice come BioWare abbia sempre una risonanza enorme ad ogni annuncio, soprattutto se si tratta di qualcosa di completamente nuovo, e sicuramente le aspettative nei confronti di questo saranno altissime.

Questa sembrerebbe la finestra di lancio di Anthem, di cui sappiamo poco o niente, ma Bioware si è corretta tramite un post su NeoGAF.