Biaggi, gli aggiornamenti: migliora ma rimane in prognosi riservata

Biaggi, gli aggiornamenti: migliora ma rimane in prognosi riservata

La cantante ha scritto un post dedicato a Biaggi, dopo aver ritrovato una vecchia foto, mentre si trovava al capezzale del suo fidanzato, come da lei stessa indicato: "Sei la persona più forte e tenace che io conosca". Gli esami radiologici a cui è stato sottoposto ieri hanno evidenziato un incremento della falda di pneumotorace destro, per il quale è stato necessario l'intervento dei medici.

Incidente Biaggi - E' ancora ricoverato all'Ospedale San Camillo Max Biaggi dopo il brutto incidente che lo ha visto protagonista durante un allenamento sul circuito del Sagittario a Latina.

"Quadro clinico stazionario per Max Biaggi", si apprende dal bollettino dove poi si legge: "I parametri vitali sono soddisfacenti, continuano il monitoraggio multiparametrico e le procedure di supporto non invasivo dell'attività respiratoria". Il desiderio più grande è quello di vederti fuori dalla terapia intensiva. Subito dopo l'incidente, infatti, la cantante ha pubblicato sulla sua pagina Twitter le scuse per non essere stata presente a Viterbo. Stai lottando con il tuo polmone, ma c'è tanta positività. "Mi ha detto di dirvi che la vostra energia e il vostro affetto lo fanno sentire meglio". "Mi scuso, so che comprenderete e spero quanto prima di poter recuperare la data e poter cantare insieme in un momento più sereno e felice", aggiunge. È stato proprio Max Biaggi, parlando con il padre al pronto soccorso, a sintetizzare la brutta avventura: "Anche stavolta l'abbiamo sfangata".