Beyoncé ha partorito: sono nati i due gemellini

Beyoncé ha partorito: sono nati i due gemellini

Il 15 giugno l'ex presidente Usa Barack Obama, di cui la coppia di artisti è grande amica, nel suo discorso di introduzione alla Hall of Fame dedicato a Jay-Z ha scherzato che la coppia lo avrebbe presto superato (l'ex presidente americano ha due figlie) in un colpo solo con la nascita dei gemelli. La cantante è legata sentimentalmente dal 2002 a Jay-Z, nel 2008 si sono sposati e la coppia è già genitore di una bambina, Blue Ivy Carter nata il 2 Gennaio 2012.

La cantante Beyoncé Giselle Knowles-Carter, conosciuta semplicemente come Beyoncé, dopo nove lunghi mesi di attesa, ha messo al mondo i due gemellini che attendeva. L'annuncio della nascita dei figli della celebre pop star e il marito Jay Z è stato dato in esclusiva dal settimanale People.

Nei giorni scorsi l'entourage di Beyoncé è stato visto lasciare la casa di Beverly Hills della diva 35enne diretto all'ospedale della città californiana con due seggiolini a bordo. Secondo alcuni testimoni i gemelli sarebbero un maschietto e una femminuccia. Cifra che sarebbe servita per acquistare tutte le attrezzature necessarie, incubatrici comprese.

Mamma papà e Blue Ivy
HDPapà Jay-Z mamma Beyoncé e la piccola Blue Ivy

La regina della musica americana aveva annunciato il lieto evento della gravidanza su Instagram, postando una sua foto con il pancione: su un sfondo fiorato, Queen Bey indossava biancheria intima e velo, con le mani sulla pancia. "Siamo molto contenti che la nostra famiglia cresca, e vi ringraziamo". Siamo stati benedetti altre due volte. Dopo Blue Ivy, la coppia ha avuto due gemelli.

Beyoncé ha regalato ai suoi followers la "fotostoria" della sua seconda gravidanza.