Bethesda annuncia, con un trailer, Dishonored: Death of the Outsider

Bethesda annuncia, con un trailer, Dishonored: Death of the Outsider

Durante la conferenza Bethesda tenutasi questa mattina alle 6:00, è stata presentata l'espansione stand alone di Dishonored chiamata Death of the Outsider. Basato sulle dinamiche di gioco e sullo stile grafico peculiari di Dishonored® 2, in Dishonored: "La morte dell'Esterno vestirete i panni di un'assassina soprannaturale per portare a termine il più grande omicidio mai concepito: "uccidere l'Esterno".

Nel corso della conferennce E3 2017 di Bethesda, Arkane Studios ha annunciato Dishonored: la Morte dell'Esterno, un'avventura standalone ambientata nell'universo di Dishonored: a fondo pagina trovate i primi screenshot in alta definizione tratti dal gioco.

"Vestite i panni di Billie Lurk, un tempo uno dei sicari più famigerati di Dunwall". Il nuovo episodio arriverà il prossimo 15 Settembre su piattaforma Playstation 4, Xbox One e PC. Avventuratevi negli angoli peggiori di Karnaca per svelare il mistero dell'Esterno e delle sue origini.

Colpisci dall'ombra o affronta i nemici alla luce del sole, la scelta è tua. Affrontate avversari letali, antichi poteri e difficili decisioni che cambieranno per sempre il mondo che vi circonda. Riunita con il suo mentore, il leggendario assassino Daud, Billie dovrà avventurarsi nelle zone più corrotte di Karnaca per portare a termine l'omicidio definitivo: uccidere l'Esterno.