Belen Rodriguez hot, ma il post è una gaffe

Belen Rodriguez hot, ma il post è una gaffe

Cliccate qui per visualizzare il post condiviso ieri da Selvaggia Lucarelli su Facebook e la foto incriminata. L'ex di De Martino, infatti, nelle prime ore di ieri ha pubblicato uno scatto in bikini, dove ha messo in evidenza il suo nuovo orologio bianco, circondato da una serie di braccialetti colorati.

Dopo quelle di Gianni Morandi e Roberto Saviano, Selvaggia Lucarelli scopre un'altra gaffe su Instagram, stavolta di Belén Rodriguez. A notarlo è stata la sua acerrima nemica, la giornalista Selvaggia Lucarelli, che ha commentato un post promozionale della modella argentina condiviso in un noto social network, ed evidenziato dall'hashtag #ad. Belen in questi giorni si sta godendo il sole rovente di Ibiza in compagnia del fidanzato Andrea Iannone e del figlio Santiago. Potrebbe essere uno Swatch, un Rolex o un Lolex dei cinesi. Mostrando quest'ultima, ecco cosa ha scritto la blogger: "Allora Belen". Infine arriva la stoccata finale: "Ciao Belen, se sei in vacanza provo ad andare al Ricci, magari nun me notano".

Inoltre, altro suggerimento di Lucarelli per evitare gaffe su Instagram, 'se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato, ricordati di incollare bene il testo e di cancellare tag su orologio', con annessa faccina che strizza l'occhio. Indicazione evidentemente lasciata da chi si occupa dei social, ma poi copiata e incollata in un momento di distrazione. Sono proprio i social adesso il palcoscenico di una sorta di 'scontro' con la Rodriguez protagonista.

Non c'è che dire Selvaggia Lucarelli è l'unica che riesce a rendere ironica anche una provocazione.