Belen Rodriguez, epic fail su Instagram: "Tag su orologio"

Belen Rodriguez, epic fail su Instagram:

Così, cogliendo la palla al balzo, Selvaggia Lucarelli scrive un bel post sottolineando le cose, che a parer suo, non vanno nello scatto dell'argentina. La Lucarelli ha pizzicato la Rodriguez per un recente messaggio social postato su Instagram. Potrebbe essere uno Swatch, un Rolex o un Lolex dei cinesi. Infine arriva la stoccata finale: "Ciao Belen, se sei in vacanza provo ad andare al Ricci, magari nun me notano".

Si attende la risposta di Belen. Con il suo solito taglio saccente Selvaggia Lucarelli ammonisce la bella Rodriguez sottolineandone i grossolani errori, ci sarà la replica dell'argentina? Come se non bastasse, la scrittrice ha ricaricato la dose dicendo che la Rodriguez dovrebbe imparare le basi dell'educazione nei confronti di Gianni Morandi e di una cameriera del noto ristorante che a differenza sua, svolge seriamente il proprio mestiere senza salire sull'auto del primo calciatore che le passa a tiro.

A rendere però virale il commento di Selvaggia sono stati i soliti "leoni da tastiera" che hanno accusato la Lucarelli di gelosia e invidia senza pensare che un post del genere è e rimane solo un leggero sfottò, una piccola frecciatina che non fa male a nessuno ma sicuramente farà bene alla Ops Object il cui orologio dopo essere stato offuscate dal bikini di Belen è stato messo in risalto dall'ironia della Lucarelli. "Purtroppo l'ignoranza è una malattia che il successo non può curare, ne convengo". - Belen Rodriguez è finita nuovamente nel mirino di Selvaggia Lucarelli, che nella giornata di ieri ha analizzato una delle ultime foto condivise su Instagram dalla showgirl, evidenziando particolari che svelerebbero la presenza di un social media manager dietro ai suoi profili ufficiali.