"Belen non è incinta", Michelle Hunziker spiega il malinteso

Ma si tratterebbe solo di una bufala.

A scatenare le voci di una possibile gravidanza della showgirl argentina, già mamma di Santiago avuto dall'ex marito Stefano De Martino, era stata una foto postata sui social network in cui compariva un integratore solitamente utilizzato dalle donne durante la gestazione.

Impazza il Gossip: Belen incinta? Ricordiamo che tempo fa si era discusso di un potenziale dolce arrivo per Chiara Ferragni e il fidanzato Fedez: anch'essi, in una storia di Instagram, aveva pubblicato per sbaglio il famigerato integratore. Una seconda gravidanza per Belen, questa volta con Andrea Iannone, farebbe la gioia di milioni di suoi fan in tutta Italia.

In un'intervista doppia al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Belen confessa: "Ho chiesto consiglio a Michelle su come avere una chioma fluente, ecco il perchè degli integratori nel video" ammette la Rodriguez, e la Hunziker ha confermato la versione dell'amica, che ben ha conosciuto nel corso della co-conduzione a Striscia La Notizia: "Confermo e aggiungo che Belen non è l'unica vittima dei miei consigli". Almeno stando alla spiegazione di un'amica celebre di Belen: Michelle Hunziker. E forse anche per Michelle. Tutto qui. Colpa mia, non è incinta. Proprio come si fa tra amiche non vip sembra che Belen abbia chiesto a Michelle come facesse ad avere una chioma così bella e perfetta sempre. La stessa Belen, però, vorrebbe in futuro allargare la famiglia e avere altri figli, magari proprio dal suo attuale compagno.