Barcellona, fissata clausola rescissoria da 400 milioni per Messi

Barcellona, fissata clausola rescissoria da 400 milioni per Messi

Le parti hanno raggiunto un accordo per il prolungamento contrattuale del campione argentino ed il club catalano ha fissato l'importo monstre di 400 milioni di euro per la clausola rescissoria, di gran lunga superiore a quella attuale, quantificata in 250 milioni di euro.

Cristiano Ronaldo accosta il proprio brand - la sigla CR7 - a una catena di alberghi?

Lionel Messi sceglie la Catalogna non solo per calcare l'erba del Camp Nou, ma anche per dare una spolverata ai suoi affari. Dal Pallone d'Oro alla Champions League senza dimenticare la Liga spagnola Messi e Ronaldo si spartiscono trofei e riconoscimenti e costringono tifosi e sportivi a schierarsi in due fazioni. Dallo staff di Messi fanno sapere che il ricavato del matrimonio sarà interamente devoluto alla sua fondazione senza scopo di lucro, che si prefigge l'obiettivo di aiutare i bambini più sfortunati.

Messi a un portale cinese ha speso parole di elogio per Cristiano Ronaldo: "Un giocatore fenomenale, ha tante qualità e lo ha dimostrato anno dopo anno". Il calciatore argentino convolerà a nozze il prossimo 30 giugno e la cerimonia si terrà a Rosario, in Argentina, dove Messi è nato e cresciuto. "L'ho sempre detto, è la stampa che alimenta la storia della nostra rivalità - ha detto Messi -". Dal ritiro con la 'Seleccion' ha dichiarato di voler restare per sempre al Barcellona e di voler chiudere lì la sua carriera.