Balotelli al Dortmund? Raiola conferma: "Giocherà nel Borussia"

Balotelli al Dortmund? Raiola conferma:

Occhio alle prossime ore e ai possibili colpi di scena: il Borussia Dortmund appare in vantaggio per i costi di un affare di questo tipo, ma la voglia di 'Super Mario' di tornare in Italia potrebbe alla fine risultare decisiva. Il calciatore, dopo la rescissione del contratto che lo legava al Liverpool, ha fatto chiaramente intendere ai francesi che non intende rinnovare il contratto. Oltre al Sassuolo e al Borussia, attenzione anche al Nizza, attuale squadra di Balotelli, che potrebbe farsi avanti e proporre un ricco rinnovo al centravanti bresciano. Secondo quanto riferito dalla Bild, l'agente italo-olandese è in Germania per trattare con i dirigenti tedeschi l'approdo di "SuperMario" in terra teutonica.

L'attaccante classe 1990, al centro di voci di mercato da diverse settimane, è stato accostato a Marsiglia, Lione, Zenit San Pietroburgo e, non in ultimo, alla Lazio, per un'ipotesi di ritorno in Serie A che non ci ha messo molto a tramontare.

"Si, Balotelli può andare a giocare al Borussia Dortmund" avrebbe confermato il noto agente al quotidiano tedesco.

Sullo sfondo c'è il futuro di Gianluigi Donnarumma: sono entrati in scena anche gli ultrà del Milan. Il Milan aspetta una risposta e intanto dà segnali importanti sul fronte calciomercato: evidente la volontà di costruire una grande squadra per la prossima stagione.