Avengers: Infinity War, primo sguardo alla nuova armatura di Iron Man!

Avengers: Infinity War, primo sguardo alla nuova armatura di Iron Man!

Sono in corso a New York le riprese di Avengers: Infinity War. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018.

Sì. Abbiamo ancora due anni di lavoro sodo per finire questi film, e anche gli attori dovranno rimboccarsi le maniche. Al momento siamo concentrati solamente su questo. Quello che succederà dopo lo scopriremo.

Avengers: Infinity WarMentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dall'oscurità: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell'Infinito, artefatti d'inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. "Il destino della Terra e dell'esistenza stessa non è mai stato più incerto". Mike Stewart dell'Associated Press ha postato le seguenti immagini dal set nelle quali potete vedere Doctor Strange, Tony Stark, Wong e Bruce Banner.

Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura sarà opera di Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno affidate ad Alan Silvestri.

Scoprite i paesaggi naturali e i metodi di conservazione dei terreni più favorevoli alla mela, uno dei frutti più popolari in Europa.