Avengers: Infinity War - il regista di Spider-Man: Homecoming coinvolto nel progetto

Avengers: Infinity War - il regista di Spider-Man: Homecoming coinvolto nel progetto

Arriva questa sera un nuovo aggiornamento proveniente dal set di Atlanta, in Georgia, di Avengers: Infinity War, protagonisti degli scatti rubati sono Iron Man, Doctor Strange, Bruce Banner e Wong, gli stessi della simpatica foto a tavolta che trovate qui. Quindi non sento lo stesso tipo di possesso su Spider-Man come quella che ha James sui Guardiani.

Purtroppo, però, stando alle parole di Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, rivolte durante una recente intervista, alcuni personaggi storici degli Avengers moriranno e sarà l'ultima loro apparizione nel Marvel Cinematic Universe.

Sì. Abbiamo ancora due anni di lavoro sodo per finire questi film, e anche gli attori dovranno rimboccarsi le maniche. "Dove andremo in futuro è ancora da vedere". Il boss della Casa delle Idee ha confermato che il cinecomic dei fratelli Russo sarà l'ultimo film per alcuni eroi dell'Universo Cinematografico Marvel. Al momento siamo concentrati solamente su questo. Quello che accadrà dopo? "Ho appena finito di girare Avengers: Infinity War, la prima parte".

Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio 2018 negli USA.

Nel cast Robert Downey Jr, Chris Evans, Benedict Cumberbatch, Mark Ruffalo, Tom Holland e tanti altri. I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo, già autori di Captain America: The Winter Soldier e della Civil War, e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely.