Avellino Calcio: il nuovo main sponsor sarà la Sidigas?

Avellino Calcio: il nuovo main sponsor sarà la Sidigas?

Dopo un lungo braccio di ferro è arrivato l'ok dagli uffici del comune di Avellino anche se non come previsto. Solo allora giungerà la firma del documento propedeutico all'iscrizione del campionato di serie B 2017/2018 sarà ufficiale.

"Stiamo verificando la documentazione e poi ci sarà la licenza d'uso per l'anno successivo". Nelle prossime ore infatti arriverà il nero su bianco, in modo che la licenza d'uso potrà essere allegata agli incartamenti sul Partenio-Lombardi da spedire entro domani alla Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi della Figc.

Ecco le parole dell'assessore: "La licenza d'uso è legata anche all'aspetto economico, ma in questo momento ancora non è chiuso tutto, perché non sappiamo quanto soldi dobbiamo dare noi all'Avellino".

Preziosi conclude parlando dei tempi relativi alla risoluzione delle questioni economiche: "Ci vorrà un mese". De Cesare non figurerebbe come nuovo socio dell'U.S. Avellino, ma soltanto come main sponsor. Poltroncine della tribuna Montevergine, drenaggio del campo, tornelli alcuni aspetti dei lavori ancora da quantizzare "la clausola di raffredamento con la società è ancora attiva, non ci faremo la guerra legale fino a quando non avremmo valutato tutto".