Avanti un altro - Pure di sera, in prime time su Canale5

Avanti un altro - Pure di sera, in prime time su Canale5

Avanti un altro ha conquistato così la prima serata di Canale 5 con una puntata speciale in cui giocheranno alcuni volti molto amati dello spettacolo ed in cui il meccanismo del gioco verrà completamente rivoluzionato.

Sarà un doppio appuntamento quello di oggi, giovedì 8 giugno, con Avanti un altro.

Nel corso di questa puntata di Avanti un Altro pure di Sera vedremo sfidarsi due squadre interamente formate da vip per una nobile causa: vincere il montepremi finale per la Cers, una onlus che si occupa di offrire gratuitamente a bambini bisognosi un'assistenza specialistica domiciliare.

Proprio in suo onore, i concorrenti sono stati divisi in due squadre: Uomini contro Donne. Un'associazione che supporta tutte quelle famiglie impossibilitate a gestire al meglio le necessità derivanti dalla patologia dei piccoli all'interno delle mura domestiche. Tra i super ospiti della serata spiccano Maria De Filippi - che entrerà in studio durante un'imitazione sua e di Maurizio Costanzo da parte di Bonolis e Laurenti - e Fabrizio Frizzi, che non saranno in gara come concorrenti. A battersi nella categoria maschile, il duo comico Pio e Amedeo, l'attore Alex Belli, il Bucatino di Ciao Darwin Francesco Nozzolino e l'imprenditore Gianluca Mech; nella squadra delle donne, invece, Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, la marchesa Daniela Del Secco D'Aragona, la schermitrice Antonella Fiordelisi e l'ex corteggiatrice, nonché attuale fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis. Per questa occasione, riceveranno un regalo inaspettato: la visita in studio della vera Maria.