Atalanta, Percassi: "Conti-Milan solo a condizioni per noi vantaggiose. Gomez? Stiamo negoziando"

Atalanta, Percassi:

È terminato poco fa l'incontro tra Milan e Atalanta per Andrea Conti. Ribadisco: aspettiamo e valutiamo, la situazione è in evoluzione, ma sarà l'Atalanta a dettare le condizioni.

ALEJANDRO GOMEZ - "Con lui stiamo discutendo l'adeguamento di contratto, è un giocatore fondamentale ed è quindi giusto riconoscergli qualcosa di importante". La società rossonera si sarebbe mossa nelle ultime ore con i dirigenti rossoblù nell'ottica di sostituire Donnarumma (più vicino al Real Madrid che alla Juventus). E a proposito si è espresso anche Mario Giuffredi, che cura gli interessi proprio del classe '94. Esistono anche procuratori molto seri e rispettosi dei patti, gente con cui basta una stretta di mano. L'operazione dovrebbe costare ai rossoneri circa 20 milioni di euro.

IN ENTRATA - "Penso che arriveranno un difensore di esperienza, un centrocampista con certe caratteristiche e un esterno. E lo stesso faremo con Gollini e Cristante". Finora abbiamo preso giocatori di 20-23 anni, nazionali, muovendoci con grande anticipo. "Il ragazzo vuole solo il Milan e non si presenterà in ritiro in caso di mancata cessione". Secondo 'Voetbal International' è già volato nella Capitale assieme al suo entourage per definire il trasferimento. "Noi entro un mese e mezzo andremo a rogito per essere proprietari ufficialmente dello stadio e l'estate prossima inizieremo i lavori in Curva Pisani come da programma".