AS Roma, Mochi: "Rüdiger non si muove"

AS Roma, Mochi:

Dello stesso parere anche il Corriere dello Sport che intitola RüdigInter in prima pagina.

Comincia Monchi: "Un giorno importante perché torna uno dei nostri, Eusebio Di Francesco conosce bene Roma". Nuovi contatti, in questo senso, per Luiz Gustavo, usato sicuro, 29enne diga del Wolfsburg, contratto in scadenza nel 2018: ci sono buoni margini per chiudere in fretta.

In particolare si è discusso del futuro di Antonio Rudiger, corteggiatissimo dall'Inter, e che secondo alcuni rumors, avrebbe già trovato l'accordo con il club giallorosso per il trasferimento in nerazzurro su una base di circa 30 milioni di euro.

Come ben sappiamo la Roma ha ufficializzato l'acquisto del difensore messicano classe '88 Hector Moreno, proveniente dal PSV. "La Roma non ha intenzione di vendere giocatori, abbiamo l'intenzione di costruire la miglior squadra possibile per conseguire il migliore obiettivo".

" Non ci sono trattative aperte con altri club per Rüdiger".

L'obiettivo dell'Inter è tornare ad un livello che lo compete. Abbandonati i gioielli della Roma, Nainggolan e Strootman, i due nomi in lizza per il momento sono quelli di Krychowiak e Luiz Gustavo. Io sono pronto amigliorare.

Nato come terzino sinistro, Dalbert si è fatto apprezzare soprattutto per le sue grandi doti di accelerazione in fase di proiezione offensiva, che gli consentono di ricoprire ruoli anche più avanzati, come quello di esterno di centrocampo. Anche con il Sassuolo, non ho mai avuto atteggiamento remissivo. Sono qui per portare e trasmettere entusiasmo, umiltà e voglia di giocare a calcio.

Aiuto ai tifosi - Per il 47enne abruzzese è un ritorno alla Roma dopo le esperienze da calciatore e team manager. Mio figlio gioca nel Bologna, tifoso della Roma, quando gli chiedono chi sia il suo idolo dice De Rossi. Non voglio fare proclami, dobbiamo avere un profilo basso. La curva sa trasmettere quel qualcosa in più.