Antonella Mosetti torna a parlare di Giulia De Lellis

Antonella Mosetti torna a parlare di Giulia De Lellis

La fidanzata di Andrea Damante, concorrente del reality, si scagliò contro Asia Nuccetelli, figlia della Mosetti, per la sua particolare amicizia con l'ex tronista. Il tutto, naturalmente, rispettando determinati tempi. Io non ce l'ho con nessuno, sono ragazzi giovani e mi sono semplicemente difesa.

UOMINI E DONNE-Giulia De Lellis, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è tornata in queste settimane insieme al fidanzato Andrea Damante al centro del gossip a causa della sua possibile partecipazione a Temptation Island 2017. Andrea e Giulia ci stanno pensando, è ciò che conta al momento, e a farlo sapere è stato l'ex tronista, rivelando anche quando si sposeranno: "Giulia è la persona che mi ha fatto capire di non essere più il ragazzino che va in giro a fare il farfallone". Allo stesso modo la De Lellis ha compreso la sua reazione di madre che non poteva di certo fargliela passare liscia di fronte alle sue illazioni che stavano comunque per ledere la credibilità di Asia.

Ma, a quanto pare, Antonella Mosetti ha ancora qualcosa da dire nei confronti di Giulia De Lellis.

Un rifiuto che la Brillo ha superato brillantemente, ora pronta più che mai ad intraprendere il suo percorso di mamma. "Non ho nessun problema con lei". E non è finita qua perchè c'è da segnalare che sono in tanti a chiedersi il motivo per cui la Mosetti sia scomparsa dopo la sua avventura al Grande Fratello Vip. A distanza di tempo le cose sarebbero cambiate, almeno a sentir Antonella le cui recenti dichiarazioni hanno sorpreso tutti. Ci sarà spazio per lei nella prossima stagione televisiva? Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati.